3 motivi per scegliere Rowenta nei ferri da stiro con caldaia

CategorieCasa e arredamento

All’interno delle famiglie, che siano più o meno numerose è essenziale avere sempre a portata di mano un buon ferro da stiro. Questo deve avere delle caratteristiche che permettano di poterlo utilizzare in modo semplice e veloce per poter far fronte ad ogni genere di imprevisto. Tra le caratteristiche più richieste ci sono: una buona autonomia, alta qualità d un buon prezzo e durata. Il ferro a caldaia rowenta è uno dei prodotti più indicati per chi è alla ricerca di un elettrodomestico che sia sicuro e certificato. Ecco 3 motivi per cui preferire un ferro a caldaia rowenta:

Occhio ai consumi

Il ferro da stiro rowenta è progettato per prestare attenzione ai consumi, tutti i modelli infatti assicurano il più alto risparmio energetico. La piastra in alluminio permette una distribuzione del calore uniforme e veloce, la caldaia ha una capienza superiore rispetto ad un normale ferro da stiro, e quando non viene utilizzato, si spegne automaticamente per non consumare energia elettrica a vuoto. La funzionalità a risparmio energetico permette di ottenere i risultati migliori con un occhio alla bolletta di casa.

Prestazioni professionali

Rowenta grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati permette di ottenere risultati professionali anche a casa. Il ferro a caldaia rowenta presenta infatti una piastra in acciaio inox che scorre con la massima facilità e velocità dando nuova vita ai tessuti. I modelli inoltre sono molto compatti ma potenti. Inoltre i ferri rowenta possono essere rabboccati senza doverli spegnere, così stirare sarà più veloce, caratteristica essenziale per chi ha molti capi e poco tempo da dedicare. La piastra in acciaio inossidabile si riscalda inoltre in pochissimi minuti.

Design ergonomico

Il ferro con caldaia rowenta ha un design ergonomico, nonostante la presenza di una caldaia molto capiente ha dimensioni ridotte e può essere riposto in piccoli spazi anche dentro l’armadio. Ideale per chi ha una famiglia numerosa, permette di stirare tanti indumenti in poco tempo, la piastra è dotata di punta abbastanza sottile che rende più semplice stirare anche i capi più difficili come le camicie. I prodotti Rowenta sono progettati per durare tanti anni, sono dotati infatti di sistema anti-calcare che rende il lavaggio e la pulizia dell’elettrodomestico semplicissima. La maggior parte dei prodotti inoltre permettono di regolare la temperatura in base alla tipologia di indumenti da stirare. La funzione vapore, grazie al getto continuo rende la stiratura dei capi più difficili semplice e veloce, senza insistere col rischio di rovinare i tessuti.

Circa l'autore