Cos’è il Collamask? Vantaggi e svantaggi

CategorieSalute e Benessere

Per molte donne vedere i primi segni di cedimento sulla propria pelle può essere un vero problema estetico oltre che psicologico ed è molto importante utilizzare i migliori prodotti per conservare una cute giovane e forte. Come sappiamo esistono moltissimi prodotti, ma nell’ultimo periodo uno di questi sta riscuotendo un enorme successo: la maschera per il viso Collamask.
Di recente questa innovativa maschera è stata menzionata anche dal prestigioso sito medico-informativo Ozboroff ed è caratterizzata da una nuova formula che garantisce risultati immediati e sbalorditivi.

Collamask: cos’è?

Collamask è un’innovativa maschera per il viso totalmente naturale e svolge una fantastica azione antirughe testata clinicamente e approvata da tutte quelle donne che hanno già avuto il piacere di provarla.
Può essere utilizzata su qualsiasi tipo di cute (dalle pelli normali fino a quelle più secche), non provoca allergie e fin dalle prime applicazioni si possono notare tutti i suoi benefici donando un intenso nutrimento che favorisce l’idratazione di tutti i vari strati della cute ed una drastica riduzione delle rughe sul viso.

Ingredienti

La maschera viso Collamask, come descritto in precedenza, è composta da ingredienti totalmente naturali senza aggiunta di alcun prodotto chimico e/o artificiale.
Essa è caratterizzata infatti dalla presenza di:

  • collagene: è una delle proteine fondamentali della pelle umana ed è importantissima per riempire le zone colpite dalle rughe affiché possano tornare lisce e con un effetto botox;
  • amminoacidi: il corpo umano li produce naturalmente ma alcuni amminoacidi essenziali necessitano di essere integrati per svolgere al meglio le loro funzioni di protezione e rafforzamento della cute;
  • fango blu: tonifica e pulisce la pelle da impurità riducendo la grandezza dei pori dilatati;
  • alginato di sodio: idrata la pelle riducendone la secchezza;
  • olio essenziale di Palmarosa: svolge una funzione anti-batterica e dona alla crema un dolce profumo molto apprezzabile;
  • Betaina: nutre la pelle ed evita problemi relativi alla disidratazione della stessa.

Come si applica al viso

Collamask va applicata tre volte a settimana su tutta la superficie del viso subito dopo averlo lavato con accuratezza. Durante l’applicazione va massaggiata delicatamente su tutta la zona in modo da non creare accumuli e infine va lasciata agire per circa 20-25 minuti. Una volta trascorso il tempo necessario basterà risciacquare il viso con abbondanti quantità di acqua calda o tiepida e fin da subito noterete la differenza.

Collamask: vantaggi e svantaggi

Questa speciale crema per il viso non presenta alcun svantaggio o controindicazione nell’utilizzo mentre tra i numerosi vantaggi troviamo:

  • ingredienti naturali;
  • rapidità ed efficacia nei risultati;
  • prezzo vantaggioso;
  • versatile e utilizzabile su tutti i tipi di pelle.

Circa l'autore