Incontri per uomini e donne

CategorieTempo Libero

Siti di incontri

Se ti iscrivi ad uno dei siti di incontri online come incontri.es, il sito non ti chiederà apertamente domande sessuali sul tuo profilo, ma ciò non significa che non avrai ampie  opportunità di confondere l’insinuazione sessuale nelle tue risposte. Non stiamo parlando solo di domande tipo “Cosa pensi sia sexy?” O “Definisci sexy”, ma domande a scelta multipla con risposte disponibili che spaziano dalla sessualità neutrale all’inconfondibile provocazione sessuale.

Tutte le informazioni sessuali saranno esaminate attentamente

È necessario rendersi conto che alcune persone possono prendere una risposta onesta che coinvolge una domanda sessualmente provocatoria fuori dal contesto, perché tale risposta è ricercabile in termini di parole sulla maggior parte dei sistemi. Per un esempio delle ramificazioni, considera questo Q & A trovato su un servizio:

Domanda: “Qual’è la tua attività preferita a casa?”
Risposte disponibili: shopping, ping-pong, seduti accanto al fuoco, leggere, guardare la TV, film, bowling, sesso.

Scegliere il sesso come risposta, quando si trova nel contesto di un saggio pensoso, potrebbe non sembrare particolarmente provocatorio. Il problema è che un abbonato può facilmente eseguire una ricerca per tutte le persone che cercano sesso. Se questa è la tua attività interna preferita (e abbiamo trovato molte persone che l’hanno detto), ti sentiresti bene se fosse considerata la tua attività al chiuso principale?

E le donne?

In un esperimento, alcune donne che hanno elencato il sesso come attività al coperto preferita hanno rimosso temporaneamente quel bocconcino dal loro profilo. Il numero di e-mail oscene che hanno ricevuto è caduto. In breve, ciò che scrivi potrebbe non essere ciò che la gente vede.

Fai attenzione a inserire le risposte sessuali in domande altrimenti non sessuali. Alcune di queste risposte sono piuttosto divertenti nel contesto in cui vengono inserite, ma ricorda che alcune persone che fanno ricerche di parole non visualizzano necessariamente le tue risposte nello stesso contesto.

Non scoraggiarti: servono alcune parole in codice adatte che forniscono modi generalmente accettabili per esprimere un sano interesse sessuale senza essere lascivi o lascivi.

Circa l'autore