Oroscopo 2020 – opportunità personali per il Cancro

CategorieTempo Libero

L’anno 2020 per gli amici del Cancro

 

Ti aiuti molto in questo 2020 affrontando i tuoi obblighi e impegnandoti per un progetto o un obiettivo a lungo termine.

Una decisione presa dal 15 gennaio al 2 febbraio 2019 può stabilire molte decisioni personali che influenzano il resto dell’anno. I nati dal 3 al 20 luglio sono i più sotto i riflettori.

Limitazioni personali per il cancro:

Non affrontare le persone che ti stanno minando o che mettono in discussione inutilmente il tuo ruolo nella vita.

Mettendo in discussione le tue capacità e riscontrando problemi con i tuoi sforzi non sarà nel tuo migliore interesse e sappi che marzo-aprile potrebbe creare questo potenziale.

Finanze:

Saturno nel tuo segno potrebbe richiederti di vivere entro un budget limitato, sia perché i tuoi obblighi sono aumentati e stai sforzando le tue finanze, o stai investendo denaro che non tornerà molto per molti anni, ma i tuoi impegni potrebbero essere alti specialmente nel settore immobiliare e budget familiare.

Amore:

L’oroscopo cancro 2020 Molte vecchie associazioni nella tua vita potrebbero finire in qualche modo quest’anno, con maggio a luglio un momento fortunato per qualsiasi cambiamento in questa zona. Puoi separarti volontariamente dalla compagnia, perché vedi che alcune persone non sono buone per te e devi andare avanti.

Carriera:

È qui che viene posta la massima influenza, poiché alcuni stanno facendo passi importanti nel loro percorso professionale. Alcuni prenderanno una posizione più alta, o ne avranno offerti uno a marzo o ad agosto. Dopo un’attenta riflessione, alcuni decideranno che il loro attuale lavoro non darà loro ciò di cui hanno bisogno e cambieranno, questo è probabile anche a marzo e giugno.

Salute:

Saturno mette alla prova la struttura del tuo corpo e il comportamento passato mentre rimane nel tuo segno. Se i problemi di salute si manifestano, è probabile che si siano sviluppati da un po ‘di tempo o siano collegati a un precedente problema di salute nella tua vita che potrebbe essere gestito in modo più efficiente.

 

 

Circa l'autore