Mercatino dell’usato a Firenze.

CategoriesUncategorized

Arredamento da Mercatone.

A Firenze è possibile recarsi presso Mercamodo per acquistare e vendere mobili e oggetti usati. Questa è una perfetta alternativa sia per chi ha la casa piena di cianfrusaglie e vuole liberarsene, sia per chi desidera acquistare un buon usato per il proprio arredamento.
Al giorno d’oggi con la crisi che imperversa Mercamodo rappresenta una valida soluzione per chi desidera rinnovare l’arredamento o arredare da capo la propria abitazione, senza rinunciare alla qualità e allo stile a prezzi davvero vantaggiosi.
Gli oggetti disponili al Mercatino di Firenze sono di diverso genere e utilità, da mobili per arredare le stanze a piccoli elettrodomestici.

Mercatone e l’impegno etico.

Il messaggio che Mercatone vuole lanciare ai suoi acquirenti e venditori è quello di risparmiare e evitare inutili sprechi. E’ riprovato che vendere un mobile o un oggetto che non si utilizza più limita gli sprechi; se avremo dove portare un vecchio mobile eviteremo di gettarlo. L’idea è quella di contribuire all’economia circolare del riutilizzo, invece di incrementare l’economia lineare che a detta di tanti è la causa della crisi moderna. In questi termini i mercatini sono un’ottima proposta, basta davvero poco per contribuire a salvaguardare il pianeta e Mercatone nasce con l’idea di proporre un servizio eticamente corretto e vantaggioso per tutti.
Anche acquistare un prodotto usato può limitare l’inquinamento, e aiutare sia l’ambiente sia il portafogli. Scegliere un prodotto “vintage” aiuta a diminuire lo spreco di energie impiegate per la produzione di nuovi prodotti, preferendo servirsi di oggetti di uso quotidiano ben tenuti ma di seconda mano.

Mercatino Fiorentino.

Acquistare e Vendere al mercatino di Firenze è facile e divertente, sul sito https://mercatinousatofirenze.it/ si possono visionare alcune delle proposte in vendita al Mercatone, ma il consiglio è di recarsi personalmente a Figline Valdarmo per provare e toccare con mano l’ottima qualità dei prodotti venduti al mercatino.
Il mercatino è aperto tutti i giorni e non va mai in ferie. Ogni settimana circa 2000 visitatori si recano al Mercatone sia per portare mobili usati sia per fare acquisti super convenienti. L’ordine e l’organizzazione sono i punti forti del Mercatone; niente in disordine, tutto facile da trovare e catalogare. Ogni prodotto è situato nel suo apposito settore, così da permettere ai clienti di scegliere con comodo e selezionare gli articoli che più desiderano in tranquillità e praticità.
Inoltre Mercatone offre la possibilità di partecipare ad un divertente gioco di sconti, in cui ogni giorno la merce viene scontata a prezzi super convenienti e i clienti dovranno accaparrarsi l’offerta più vantaggiosa, proprio come se si stesse partecipando ad una vera e propria asta.

About the author